WD40 - Bomboletta da 500 ml


  • Modello: sk322
  • Prodotto da: WD40
Da inserire:



 Alla cassa 

Se selezioni questo articolo non puoi scegliere spedizioni Express perchè non è possibile spedire le bombolette spray con aereo per motivi di sicurezza.

Spray doppia posizione, erogazione precisa o erogazione con vaporizzatore.
Sistema professionale 500 ml
Il WD-40 raggiunge tutte le superfici metalliche, anche in presenza di umidità, facendo penetrare i suoi elementi attivi attraverso ruggine e corrosione fino al di sotto dell'umidità e ai punti difficili da raggiungere, per formare una barriera protettiva, resistente all'umidità ed elettricamente non conduttrice.
Mantiene funzionanti i meccanismi - Protegge dalla corrosione - Sblocca viti e tappi incrostati - Lubrifica e rende scorrevoli guide e cassetti - Elimina la ruggine - Toglie adesivi e colori - Asciuga i motori bagnati - Dissolve grasso e catrame - Rimuove il calcare - Elimina i cigolii.

E' IDROREPELLENTE: L'elevata aderenza di WD40 al metallo permette il formarsi di una barriera perfetta contro l'umidità. WD40 si infiltra sotto l'umidità e ricopre completamente qualsiasi superficie, anche quelle che presentano micro irregolarità.
E' ANTICORROSIVO: La pellicola formata da WD40 garantisce una protezione contro acqua, umidità, gelo e relativi effetti corrosivi. WD40 protegge dall'ossidazione e da qualunque forma di corrosione anche nelle condizioni più critiche.
E' LUBRIFICANTE: Uno dei principali componenti di WD40 è un lubrificante attivo e permanente. WD40 non contiene silicone, lanolina o additivi che possano attirare polvere o sporcizia. I meccanismi vengono perfettamente lubrificati in modo pulito.
E' SBLOCCANTE: WD40 sblocca le parti grippate e i meccanismi arrugginiti, bloccati o congelati. L'aderenza al metallo di WD40 gli permette di penetrare molto rapidamente per capillarità nelle minime porosità del metallo, attraversando ruggine e strato corrosivo.
E' DETERGENTE: WD40 elimina facilmente macchie di grasso, catrame, colla, ecc. da qualunque superficie non porosa. WD40 penetra sotto la sporcizia eliminandola, senza lasciare residui di agenti corrosivi. WD40 può essere utilizzato su tutte le superfici metalliche e in plastica.





Visti di recente
SuperKart News & Entertainment Il Karting | La Salute | Kart fai da Te | Sondaggi | Intrattenimento | Il Mondo del Kart | Piste Kart Italia
facebook youtube instagram twitter
cc pagamenti


Copyright © 2000 - 2020 "Ingegnando s.r.l." unipersonale. C.S.I.V. 10.000 € - P.IVA 01599810502 - Iscritta alla CCIAA di Pisa REA 139784
Sede Legale: Vicolo Keplero 8, 56021 - Cascina - Magazzino: Via A. De Gasperi 39, 56021 Cascina (Pisa) Italia

Mob. +39 335.812.9176 Tecnico / Tel.Fax +39.050.711.105

Powered by Zen Cart opzione.com - Il tuo indirizzo IP è: 34.234.223.229 | Cookie Policy | GDPR Privacy