Modalità di Pagamento

Pagamento ratealizzato. Grazie a un accordo con Consel Spa - Società finanziaria di credito al consumo del Gruppo Banca Sella - "Ingegnando srl" Unipersonale - Superkart.it, ti offre la possibilità di pagare i tuoi acquisti anche in comode rate che potrai scegliere di addebitare sul tuo conto corrente bancario o banco posta.Per maggiori e approfondite informazioni clicca qui

 


 

PayPal è la società del gruppo eBay che consente a chiunque possieda un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro.

Ci vogliono solo alcuni minuti per iniziare ad accettare i pagamenti con la carta di credito sia via E-mail che da una pagina web!
Perchè usare PayPal come acquirenti?

È gratis! La registrazione a PayPal e l'invio di denaro sono gratuiti.

È veloce! Paga online in tutta sicurezza con la tua carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o con la tua carta prepagata (es. Postepay, Kalibra e altre ancora).

È facile! Inserisci la tua carta di credito una sola volta: associa la tua carta al conto PayPal e paga con fiducia i tuoi acquisti online. Acquista all'estero: con PayPal puoi inviare pagamenti in 56 Paesi.

 

  • Protezione dei dati: PayPal non condivide mai le tue informazioni con altri acquirenti o venditori.
  • Crittografia automatica: la sicurezza dei tuoi dati sensibili e delle tue transazioni è garantita da sistemi di crittografia tra i più avanzati.
  • Gestione dei rischi: grazie a sistemi proprietari di modellizzazione dei rischi, PayPal rileva e prevede transazioni fraudolente prima che compromettano la tua attività.
  • Protezione acquirenti PayPal: gli acquirenti sono protetti fino a 500,00 Euro per le inserzioni qualificate, senza costi aggiuntivi né per l'acquirente né per il venditore.
  • Sicurezza online: lo Spazio Sicurezza PayPal offre informazioni aggiornate e preziosi suggerimenti per la sicurezza delle tue transazioni.

Per Saperne di più https://www.paypal.com/it/


 

La carta "postepay", lanciata alla fine del 2003, offre le stesse funzionalità delle tradizionali carte di prelievo e di pagamento, senza la necessità di possedere un conto corrente.
Per le sue caratteristiche e per le condizioni economiche competitive ha riscosso subito un grande interesse.

Può essere utilizzata ovunque, in Italia e all'estero, per fare acquisti e per prelevare denaro contante dagli sportelli automatici.
La carta consente anche di pagare bollettini di conto corrente postale presso i circa 3.000 sportelli automatici (ATM) di Poste Italiane, allo stesso costo previsto per chi si rivolge all'ufficio postale: 1 euro ad operazione.

Permette inoltre di spendere in sicurezza su internet e di accedere a tutti i servizi offerti sul sito

La carta "postepay" è conveniente ... leggi il seguito sul sito poste.it


Il pagamento con Contrassegno è la modalità preferita per coloro che non desiderano pagare in anticipo la spedizione e la merce a loro destinata. Il pagamento avviene SOLO alla consegna delle merce da parte del corriere. Per quanto riguarda il contrassegno è in vigore una tariffazione diversa a seconda dell'importo dell'ordine in quanto il corriere richiede una percentuale fissa proprio su tale importo



Pagamento con Bonifico. Questo tipo di pagamento oltre che presso i rispettivi uffici bancari, può essere fatto comodamente anche da casa è sufficiente avere una connessione ad internet per potersi collegare con la propria Banca. La spedizione avviene al momento in cui alla Nostra banca risulterà eseguito il pagamento da parte del Cliente.

 

 


Pagamento con Carta di Credito. Questo tipo di pagamento permette di acquistare utilizzando la maggior parte di carte di credito esistenti al mondo.Come ad esempio Maestro, Visa, Mastercard, American Express, ecc. Una volta terminata la procedura dell'ordine, sarete automaticamente indirizzati su un server protetto gestito da KEYCLIENT in modo da garantire una sicurezza assoluta.Tramite questo strumento di pagamento, il titolare della carta di credito fornisce i propri dati sensibili (numero di carta, scadenza, nome, ecc.) direttamente a KEYCLIENT.
Non verrà addebitato alcun tipo di supplemento per il pagamento con carta di credito.
KEYCLIENT si occupa, inoltre, di chiedere le autorizzazioni alle società emittenti le carte e di restituire al sito SUPERKART l'esito della richiesta di autorizzazione, richiamando una pagina di risposta che fornisce all'acquirente le informazioni sul buon esito dell'acquisto.



 

 

RSS Feed Vetrina facebook youtube orkut
cc pagamenti


Copyright © 2000 - 2017 "Ingegnando s.r.l." unipersonale. C.S.I.V. 10.000 € - P.IVA 01599810502 - Iscritta alla CCIAA di Pisa REA 139784
Sede Legale: Vicolo Keplero 8, 56021 - Cascina - Magazzino: Via A. De Gasperi 39, 56021 Cascina (Pisa) Italia

Mob. (0039) 335.812.9176 Tecnico / Numero Verde 800.145.542 Comm.le / Tel.Fax (0039) 050.711.105

Powered by Zen Cart opzione.com - Il tuo indirizzo IP è: 54.156.42.165 | Cookie Policy